Tinteggiature e verniciature industriali

Spesso in ambito industriale oltre all’esigenza della qualità, si pone quella della celerità del trattamento, oppure della sua ottimizzazione durante il normale ciclo produttivo.
Grazie all’utilizzo di tecnologie avanzate, siamo in grado di intervenire senza necessità di proteggere o ricoprire oggetti e attrezzature che si trovano nelle vicinanze. In questo modo non sarete costretti a subire eventuali disagi legati alla presenza di imbianchini o addirittura interrompere l’attività produttiva.

  • Tinteggiature di capannoni industriali con pompe nebulizzanti che consentono, con una sola applicazione, di ottenere una copertura quattro volte superiore a quelle tradizionali.
  • trattamenti antimuffa, antipolvere su pavimenti e pareti.
  • trattamenti antiscritta con eventuale pulizia delle facciate interessate dall’intervento.
  • verniciature industriali su qualsiasi tipo di supporto metallico. Rimuovendo il vecchio strato di vernice e successivamente, pulendo il supporto, si applicano anche smalti in grado di bloccare e convertire il processo di ossidazione.
  • verniciature intumescenti antincendio per resistenza al fuoco REI 60/90/120 con rilascio certificazione. Su legno e derivati, acciaio, muri, pareti portanti, solai, cemento, ecc.
  • rivestimenti epossidici atossici-antibatterici che consentono di impermeabilizzare il supporto (pareti e pavimenti) sui quali vengono applicati, proteggendoli e facilitandone la pulizia , con la riduzione delle incrostazioni e della carica batterica. I rivestimenti che realizziamo sono conformi alle attuali normative. Sono particolarmente indicati per le superfici degli ambienti destinati alla produzione e lavorazione di alimenti, ospedali, case di cura, ricoveri per anziani, asili, scuole e locali per la ristorazione.
  • verniciature antinfortunistiche e segnaletiche.