La bonifica post incendio è un processo molto delicato, richiede una perfetta coordinazione di tre fasi operative estremamente importanti Metodologia La Splendor.

  • Igiene Ambientale e sgombero dei locali, per una prima sanificazione dei beni mobili con prodotti La Splendor. Rimozzione di rifiuti pericolosi derivanti dall'incendio e residui derivanti dalla santificazione La Splendor. Un'aspetto importante è la messa in sicurezza, dal punto di vista della salute del luogo dove è avvenuto il sinistro permettendo cosi alle manovalanze di operare in assoluta sicurezza.
  • I rifiuti pericolosi e non vengono sempre affidati a smaltitori regolarmente certificati ed autorizzati.
  • Ricostruzione delle parti ammalorate e Incapsulamento dei muri o soffitti e tinteggiature di finitura
  • Pulizia finale SANIFICANTE con prodotti La Splendor, professionali e certificati, riposizionamento di tutti i beni negli ambienti.


Il metodo di Bonifica Post Incendio LA SPLENDOR SRL è garantito e realizzato sulla base di una lunga esperienza. La ricerca continua di prodotti piu eficaci e altamente professionali caraterizza il nostro modo di operare. LA SPLENDOR SRL è in grado anche in poco tempo di operare e garantire tutte le fasi che permettono agli utenti di riappropriarsi dei propri spazi.