Tecnologia ec-H2O™

La tecnologia ec-H2O converte elettricamente l'acqua in una soluzione di pulizia innovativa che consente una pulizia efficace, maggiori risparmi, più sicurezza e minore impatto ambientale rispetto ai detergenti chimici e ai metodi di pulizia quotidiani.

Per questi motivi le nostre lavapavimenti uomo a bordo adottano questo accorgimento tecnico:

  • Pulizia efficace - Test condotti presso i clienti hanno dimostrato che il lavaggio con la tecnologia ec-H2O è in grado di rimuovere efficacemente la sporcizia. Inoltre, la tecnologia ec-H2O non lascia residui chimici e i pavimenti mantengono un aspetto lucido con semplici operazioni di manutenzione di routine.

  • Risparmio di denaro - L'uso della tecnologia ec-H2O consente di risparmiare, aumentando la produttività e riducendo la necessità di formazione, acquisto, conservazione, gestione nonché costi e attività di miscelazione delle sostanze chimiche.

  • Maggiore sicurezza - NFSI certifica che la tecnologia ec-H2O aumenta notevolmente la trazione sul pavimento, riducendo incidenti dovuti a scivolamenti e cadute. La registrazione NSF certifica la sicurezza della tecnologia ec-H2O per l'impiego anche negli ambienti dove si trattano cibo e bevande.

  • Riduzione dell'impatto ambientale - Secondo uno studio di terze parti di EcoForm, la tecnologia ec-H2O riduce notevolmente l'impatto ambientale delle operazioni di pulizia in sette categorie chiave. Le lavasciuga dotate di tecnologia ec-H2O offrono un'autonomia di lavaggio tre volte superiore con un solo serbatoio d'acqua, grazie all'uso del 70% di acqua in meno rispetto ai metodi di lavaggio convenzionale.