Pulizia vetrate e facciate ad acqua pura

Acqua pura detersione vetrate e facciate continue

Pulire grandi pareti e superfici vetrate richiede sistemi moderni di pulizia e manutenzione, veloci e sicuri. L'innovativo sistema di pulizia vetrate ad acqua pura impiegato da La Splendor permette di trattare superfici fino a venti metri di altezza senza utilizzare piattaforme e ponteggi. Il tutto riducendo tempi, costi e gli oneri per la sicurezza.

In un sistema ad acqua pura non si utilizzano più agenti chimici come detergenti, ma semplicemente acqua appositamente trattata con un demineralizzatore, che rimuove e filtra tutti i minerali presenti. In questo modo, non rimangono residui di calcare o striature sulla superficie trattata e l'acqua diventa un potentissimo detergente ecologico a zero impatto ambientale.

Inoltre, con i sistemi di pulizia ad acqua pura le superfici possono essere pulite più velocemente senza necessità di asciugare vetrate e finestre con il tergivetro.

I nostri interventi di pulizia con acqua pura

La Splendor utilizza i sistemi ad acqua pura per la pulizia di grandi vetrate, pannelli fotovoltaici e facciate continue.

Questo sistema per la pulizia vetrate è la miglior scelta per la manutenzione regolare di ampie superfici. Lo sporco viene rimosso rapidamente ed efficacemente grazie all'elevato potere pulente dell'acqua pura, senza necessità di asciugatura e senza alcun impiego di sostanze chimiche dannose per l’uomo e per l’ambiente. In più, grazie alle aste telescopiche in carbonio e alle setole specifiche per le diverse superfici da trattare, l’intervento avviene in modo ancora più efficiente e meno invasivo.

Il sistema non può essere utilizzato in qualsiasi situazione, per questo è importante verificarne la fattibilità sul posto, tramite un sopralluogo gratuito di un nostro incaricato. Nel dettaglio, i nostri specialisti possono occuparsi di:
  • Pulizia di finestre e vetri;
  • Pulizia facciate;
  • Pulizia pannelli fotovoltaici.

Perché La Splendor ha scelto i sistemi ad acqua pura

Scegliere il sistema ad acqua pura per la pulizia facciate e vetrate è stata una scelta dettata soprattutto dalla nostra forte responsabilità nei confronti dell’ambiente e dei nostri operatori e clienti. Optare per un intervento senza agenti chimici significa ridurre l’impatto sull’ambiente e sulla salute.

Per noi di La Splendor è inoltre importante garantire la sicurezza delle operazioni, e questo innovativo sistema preserva da disguidi e incidenti in quanto permette di svolgere tutte le operazioni comodamente da terra, con un indice di rischio molto basso.

I vantaggi ricadono anche sul cliente, che non dovrà preoccuparsi di permessi, istruttorie e oneri sulla sicurezza, che saranno a nostro carico. Il cliente potrà così beneficiare anche di un costo piuttosto contenuto per l’intervento. Le nostre postazioni mobili permettono inoltre di produrre acqua pura direttamente sul luogo di intervento, riducendo in modo consistente la spesa sul trasporto di detergenti e taniche.

La pulizia vetrate ad acqua pura è quindi una scelta ecologica, versatile, rapida e sicura: un concentrato di plus e valori che si riflettono nel modo di lavorare di La Splendor, da sempre un punto di riferimento per tutte le operazioni di igiene e pulizia a San Marino, Rimini, Forlì e Cesena.

Richiedi un preventivo su misura e senza impegno per la pulizia di vetrate, facciate e pannelli solari.


Richiedi un preventivo