Gestione Rifiuti

L’attività di gestione rifiuti è di fondamentale importanza sia per i privati sia per le imprese.

Il processo di smaltimento inizia con la fase di raccolta rifiuti, per seguire con una catena di processi che includono il trasporto, il trattamento, il recupero, lo smaltimento e l’eventuale riciclo. Ogni procedura richiede metodologie precise, la maggior parte delle quali sono normate dalla legge per cercare di ridurre gli effetti sulla salute umana e l’impatto negativo sull’ambiente. È quindi chiaro che un'impresa o un privato, da soli, non possano occuparsi della gestione dei rifiuti.

Soprattutto le imprese, a prescindere dalla loro dimensione, devono poter contare su un partner di fiducia che sia in grado di occuparsi dell'intera filiera di gestione rifiuti. Affidarsi a un servizio professionale è inoltre la migliore soluzione per evitare di incorrere in sanzioni anche piuttosto onerose.

Ecco perché scegliere La Splendor è una scelta strategica, sicura ed efficace per la gestione rifiuti di privati e aziende.

Il processo di gestione rifiuti firmato La Splendor

Le nostre attività di gestione rifiuti includono il ritiro e la raccolta dei materiali provenienti da qualsiasi attività produttiva. Siamo in grado di gestire tutto il processo conto terzi e assicuriamo il pieno adempimento di tutte le prescrizioni normative, producendo anche la documentazione certificata di supporto prevista dalla legge.

La nostra azienda dispone di tutti i mezzi, le attrezzature e le figure professionali indispensabili per gestire l’intera catena di gestione dei rifiuti. Il nostro obiettivo è infatti affrontare qualsiasi esigenza riguardante le fasi di raccolta, trasporto e smaltimento, promuovendo soluzioni personalizzate in base al tipo di realtà.

Puoi quindi decidere di affidarti ai servizi di La Splendor per:
  • microraccolta e raccolta rifiuti;
  • trasporto autorizzato di rifiuti per privati e aziende;
  • gestione della documentazione di supporto.


Perché scegliere La Splendor per la gestione rifiuti

La Splendor è un punto di riferimento per la gestione e la raccolta dei rifiuti sul territorio di San Marino.

Lo siamo diventati grazie alla nostra esperienza pluriennale e a una rete consolidata e collaudata di collaboratori, consulenti e partner. Tutto ciò ci permette di fornire al cliente una gamma di servizi su misura, attraverso una modalità “chiavi in mano”. Questa scelta garantisce la migliore assistenza e solleva privati e imprese da responsabilità, preoccupazioni e oneri. In più, permette una gestione davvero completa, sicura e corretta dei rifiuti.

Abbiamo a cuore la totale conformità alle normative, soprattutto la tutela ambientale e la sicurezza: per questo garantiamo il rispetto delle vigenti disposizioni di legge e di tutti gli adempimenti correlati. Promuoviamo inoltre l’aggiornamento costante del nostro team di professionisti preposti alle attività di gestione rifiuti.

La nostra sensibilità alla corretta gestione del residuo è una costante che contraddistingue ogni servizio firmato La Splendor. Attraverso l’impiego delle ultime tecnologie disponibili, mettiamo in pratica tutte le attività per la minimizzazione del residuo, investendo in prima persona nella riduzione dei consumi, degli scarti e, in generale, della nostra impronta ecologica.

Scegliere La Splendor significa quindi optare per serietà, sicurezza e qualità.
La dimostrazione è la fiducia che ci hanno già dato altre aziende e privati. Le nostre 65 tonnellate di rifiuti raccolti sono la prova del nostro impegno a seguire l’intero processo con efficacia, collaborando a trovare le soluzioni che abbiano un minore impatto sull’ambiente e sulla salute umana.

Contattaci per ricevere un preventivo senza impegno per i nostri servizi di gestione rifiuti.


Richiedi un preventivo